Il prodotto

Prodotto Artigianale

Le borse portaoggetti che proponiamo sono davvero speciali per tutta una serie di caratteristiche che le rendono uniche sul mercato nazionale ed internazionale. Il modello di base in realtà è stato prodotto per anni a scopi non commerciali e proprio per questo, racchiude l'esperienza personale di utilizzo, nei miei quotidiani spostamenti su due ruote, sommata a quella di tutti gli amici, parenti e conoscenti che nel tempo, testandole,  hanno contribuito al loro perfezionamento in termini di dimensioni, praticità, resistenza e struttura.
Da questa esperienza deriva dunque un prodotto pratico, versatile e di largo utilizzo , personalizzabile, durevole e che si sposa perfettamente con le più svariate esigenze in termini di trasporto oggetti su due ruote.

La lavorazione avviene ancora in maniera completamente artigianale in ogni sua fase, taglio, incollaggio, cuciture, montaggio e finiture compresi e credo che questo rappresenti il vero valore aggiunto del prodotto (ormai quasi introvabile), dove paradossalmente anche un "difetto" può essere segno di autenticità e avere dunque un autentico valore.

La personalizzazione offerta è quasi totale, dal colore delle cuciture, alle minuterie, fino all'abbinamento di diversi colori delle parti portanti. Il cliente finale può dunque decidere di acquistare il prodotto all’ interno di una vasta gamma di colori e materiali così come sono già realizzati, oppure visionare le cartelle colori e decidere a proprio piacimento come combinare i vari elementi così da creare un prodotto davvero "su misura".

L'unicità del prodotto sta nel fatto che le borse sono utilizzabili in coppia o separate e sono dunque completamente sdoppiabili. Diventano, entrambe separatamente, oppure unite insieme, delle normali borse a tracolla, che consentono di trasportare, una volta parcheggiata la bicicletta, i propri effetti personali e quindi il contenuto, sul luogo di lavoro o durante un'escursione. Le BBR sono inoltre dotate di una fascia elastica interna per supporto I-Pad o laptop, sono realizzate con pellami certificati e sono impermeabili sia nella versione in cuoio che in quella in similpelle.

Pedalare con stile

Dati tecnici.

Dimensioni della singola borsa: 31 x 30 x 11 cm
Dimensioni sella: 24 x 17 cm
Dimensioni totali:  31 x 30 x 40 cm
Volume della singola borsa: 12,5 lt

Istruzioni Illustrate

Scarica il leaflet con le istruzioni illustrate.

Scarica PDF

Galleria del Prodotto

Vuoi ulteriori informazioni?

Contattaci