Il viaggio che hai in mente di fare è sempre diverso da tutti gli altri. Ogni cosa sarà unica, la tua bici, i tuoi compagni di viaggio, le tue tappe in montagna o al mare, il tuo sguardo sul panorama sarà sempre nuovo, in ogni stagione. Pensi e organizzi il bagaglio con abbigliamento e accessori indispensabili e anche qualcosa in più. Prepari tutto per il giorno della partenza e sei pieno di aspettative e curiosità sui luoghi che vuoi visitare. Ti tieni informato sulle previsioni e contatti un hotel per ciclisti per la prima sosta.

Bikepacking vuol dire avere tutto lo spazio che desideri nei tuoi spostamenti in bicicletta. Un sistema di equipaggiamento snello e ben distribuito lungo le forme della tua bici che bilancia i carichi rendendo più confortevole la pedalata. L’unico pensiero sarà riporre le tue cose nelle borse e goderti il viaggio.

A differenza di qualsiasi altro, il nostro bikepacking è ideale per in città, su percorsi facili e pianeggianti e per itinerari più impegnativi e off-road perché viene personalizzato. Migliora l’esperienza del cicloturismo tradizionale stabilizzando gli abbondanti volumi e pesi dell’equipaggiamento verso il baricentro della bicicletta.

Abbiamo creato una collezione adatta alla maggior parte dei telai configurabile con materiali e colori a tua scelta tra quelli disponibili.

Richiedi un preventivo

Sottomarino

Borsa tubolare per telaio centrale con capienza fino a 5l. Resistente all’acqua. Si allaccia e slaccia con gesti semplici rendendo agili e veloci le soste in cui la bici non è costantemente sottocchio. Per garantire l’ampia capienza, grazie alla sua forma allungata, è necessario conoscere le misure di ciascun telaio.

Balena

Borsa sottosella morbida con capienza fino a 13l. Facilmente rimovibile dalla bici, è indossabile a mano e a tracolla. Il contenuto è accessibile senza smontarla. Ideata per agili spostamenti in città o gite fuoriporta giornaliere.

Manta

Borsa sottosella morbida con capienza fino a 18l. Una volta rimossa dalla bici è utilizzabile a mano e a tracolla. Il contenuto è accessibile senza smontarla. Pensata per viaggi lunghi in special modo nella configurazione BBR Bikepacking (centrale e anteriore). Nonostante la sua capienza generosa, non altera l’estetica armoniosa del telaio.

Sogliola

Coppia di borse da manubrio morbide ciascuna con capienza fino a 12l, utilizzabili separatamente e unite da una sella che le rende stabili durante il movimento. La forma sviluppata in orizzontale è ideale per riporvi indumenti piegati. Sono previste tasche esterne asportabili molto comode, specifiche per il cicloturismo.

Porta-attrezzi

Piccola borsa sottosella per custodire piccoli e preziosi effetti personali come smartphone e portafoglio, oppure indispensabili come gli attrezzi che compongono il kit di riparazione.